Un Investimento Immobiliare Vantaggioso

 Cosa ci si attende da un investimento immobiliare?
         a) Una rendita
         b) Il mantenimento o la crescita del capitale investito nel tempo
 
  • Ecovillaggio di Montale: Punti di forza per un investimento immobiliare redditizioinvestimento immobiliare modena

    1) Garanzia di una clientela Selezionata, alla ricerca di Comfort sia dentro che fuori casa

    2) Continuità negli affitti: molte sono le richieste di affitto che riceviamo costantemente da persone che occupano posizioni lavorative nelle importanti aziende che rendono la provincia di Modena fra le più produttive in Italia.

    3) Manutenzioni nulle e gestite centralmente dall’amministratore condominiale in quanto l’impiantistica è centralizzata e di ultima generazione, fattore non irrilevante se si considera il tempo e le risorse che assorbono immobili obsoleti.

    4) Spese per consumi energetici annui quasi nulli che mettono al riparo dalle fluttuazioni dei prezzi e degli approvvigionamenti dell’energia. Tali consumi sono prerogativa di residenze di CLASSE A4 molto apprezzate dai potenziali inquilini (dai 145 ai 375 euro annui a seconda delle dimensioni come si vede dalle schede degli immobili, ad esempio il bilocale progetto MIA) che si mostrano disponibili a canoni di affitto superiori alla media per avere il comfort che queste nuove residenze offrono sia dal punto di vista climatico che acustico e con le sicurezze dell’ultima antisismica.

    5)
    Ecovillaggio Montale è posizionato in modo baricentrico rispetto ai punti principali di occupazione della provincia di Modena, basti pensare alla produzione di auto della Ferrari di Maranello ed al suo indotto, al polo Ospedaliero di Baggiovara (riferimento a livello regionale), al distretto ceramico di Sassuolo, al comprensorio meccanico produttivo di Modena ed alla macellazione delle carni di Castelnuovo Rangone, alle coltivazioni delle Amarene di Vignola famose in tutto il Mondo, per citare i più famosi. Per questo Montale è stato scelto come sede per la International School of Modena.

    6) Decreto Sblocca Italia n.133/2014 del 12 Settembre 2014: all’articolo 21 viene introdotto l’incentivo pari al 20% del costo di acquisto dell’immobile comprensivo delle spese accessorie fino ad un valore massimo dell’immobile di 300mila euro. Tale 20% è deducibile dal reddito complessivo dell’acquirente in parti uguali per 8 anni a condizione che l’immobile acquistato sia energeticamente classificato in classe A o B e venga affittato a canone concordato per 8 anni dall’acquisto.
    L’incentivo è riferito agli acquisti effettuati dal 1 Gennaio 2014 al 31 Dicembre 2017.

    7) Legge di Stabilità 2016: Incentivi e Agevolazioni
    _Bonus incentivi per l’acquisto di una casa ecologica tramite costruttore
    L’acquirente che nel 2016 compra direttamente dall’ impresa di costruzione una casa, nuova o ristrutturata,in classe energetica A o B, avrà diritto ad una detrazione Irpef pari al 50% dell’Iva pagata.
    _Acquistare una casa in leasing: Bonus giovani coppie under 35 anni
    I giovani sotto i 35 anni, con un reddito fino a 55 mila euro annui, che decidono di acquistare una casa in leasing, anziché tramite mutuo, saranno agevolati con una detrazione fiscale del 19% fino a un massimo di 8 mila euro annui e una detrazione del 19% sulla maxi rata finale per un importo non superiore a 20 mila euro.

  • Mantenimento e Crescita del valore dell’Immobile nel tempo Recycling-World

    1) Garanzia di un investimento immobiliare che già oggi incorpora le prescrizioni dell’Unione Europea per il 2020 data in cui tutte le nuove costruzioni dovranno essere Near Zero Energy.
    Questo consente all’immobile di contrastare la naturale obsolescenza che oggi caratterizza la maggior parte di immobili anche nuovi.

    2) Unicità di un Investimento inserito in un quartiere Ecosostenibile ovvero effettuato in un contesto che assorbe più Co2 di quella che emette per energia primaria da riscaldamento. Un contributo fattivo alla riduzione dei gas serra responsabili dei cambiamenti climatici.

    3) Nel quartiere Ecovillaggio tutto è progettato e realizzato per la riduzione dell’impatto ambientale delle azioni antropiche nel rispetto della qualità della vita di chi ci vive oggi ma anche delle generazioni future. L’Investimento in Ecovillaggio è Intergenerazionale, un’ eredità per il futuro.

Condividi su