Insieme Ecovillaggio e LifeGate comunicano la volontà di voler cambiare il mondo, rendendolo più pulito, ma al tempo stesso offrono l’esempio di come il cambiamento possa avvenire. Una sinergia già esistente e consolidata da Claudia Bulgarelli la prima persona a scegliere l’energia pulita di LifeGate Energy 100% rinnovabile per illuminare la propria casa di Ecovillaggio, il complesso ecoresidenziale di Montale (MO).

In questo modo la cliente ha fatto una scelta in linea con i propri valori di salvaguardia dell’ambiente affermando la propria volontà di vivere in un pianeta più pulito. Insieme a lei, la comunità di Ecovillaggio Montale condivide il sogno e soprattutto l’impegno verso un futuro sostenibile.

Così commenta Claudia Bulgarelli la sua scelta: “Credo molto in un futuro senza combustibili fossili e in particolare i giovani come me hanno il dovere di salvaguardare l’ambiente e di farlo adesso perché domani sarà troppo tardi”

La scelta di Claudia dimostra come i giovani siano sempre più sensibili all’ambiente e che alle parole aggiungano anche i fatti.

Condividi su