24 Ott 2018
24 Ottobre, 2018

La stampa modenese parla di noi

Rassegna Stampa

La Gazzetta, principale quotidiano di Modena e provincia racconta l’iniziativa ospitata in Ecovillaggio Montale lo scorso 18 ottobre con una delegazione di imprenditori francesi in viaggio in Emilia Romagna per conoscere da vicino best practice e progetti innovativi a 360 gradi, in chiave sostenibile.

Il progetto dell’ecoquartiere nasce nel 2007, quando architetti e ingegneri, agronomi e tecnici decidono di fare squadra per un’idea innovativa. Oggi Ecovillaggio rappresenta una realtà consolidata, simbolo di innovazione dell’abitare che suscita interesse in interlocutori nazionali e internazionali come nel caso della Camera di Commercio di Troyes con cui è stato attivato un interessante scambio culturale.

E’ possibile leggere l’articolo qui.

 

Gazzetta di Modena Imprenditori francesi in Ecovillaggio Montale

L’evento ospitato in Ecovillaggio Montale ha destato l’interesse anche di altre testate importanti del territorio quale il Resto del Carlino che ieri, giovedì 25 ottobre ha pubblicato una foto notizia con un messaggio sull’importanza della sostenibilità anche nel mondo delle costruzioni. Ecco la foto di gruppo che suggella un interscambio culturale al’insegna dell’innovazione e della internazionalizzazione.

 

 

Condividi su