Scarica il PROGRAMMA DEFINITIVO

Grazie alla cultura che è alla base del progetto di Ecovillaggio di Montale, siamo impegnati costantemente ad agire in linea con i 17 obiettivi della Agenda Onu 2030.

Per questo, anche quest’anno, partecipiamo e promuoviamo il Festival dello Sviluppo Sostenibile – organizzato da ASVIS in tutta Italia e a Modena dall’ Associazione per la RSI (Responsabilità Sociale di Impresa) in collaborazione con Mediamo.net, Altea Federation, Garc e Socfeder.

L’Associazione per la Responsabilità Sociale d’Impresa, di cui Ecovillaggio fa parte, al fine di coinvolgere e sensibilizzare culturalmente e operativamente tutta la cittadinanza sui decisivi problemi della Sostenibilità, ha organizzato dal 4 al 9 ottobre il Festival in due momenti:

ABITARE UN MONDO PIU’ SOSTENIBILE SI PUO’
#STIAMOAGENDO
Area convegnistica: Laboratorio Aperto, Ex AMCM,
Viale Buon Pastore 43 Modena

IL PADIGLIONE DEL FUTURO
Area ludico-esperienziale: (Padiglione del Futuro): P.zza
Mazzini, P.zza Matteotti, Galleria Europa, Cortile e Sala Leccio
(c/o comprensorio S.Paolo)

Rimani aggiornato sul FESTIVAL direttamente da sito dell’ Associazione per la RSI

Cogliamo l’occasione per invitarvi all’edizione 2022 dell’importante evento di sostenibilità che si terrà dal 4 al 9 Ottobre 2022 nei Laboratori Aperti in via Buon Pastore nr.43 e in centro a Modena. Alcuni eventi potranno essere seguiti da remoto sulle pagine Facebook e YouTube dell’Associazione per la RSI.

L’evento è gratuito e si svolge nel rispetto di tutti i protocolli di sicurezza anti-Covid19. Consigliata l’iscrizione via e-mail a info@associazioneperlarsi.it

 


Edizione 2021 del Festival dello Sviluppo Sostenibile
Edizione 2020 del Festival dello Sviluppo Sostenibile
Edizione 2019 del Festival dello Sviluppo Sostenibile
Condividi su