Ecovillaggio e Montale Volley per il secondo anno consecutivo continuano questa eco-partnership!
“Ci fa piacere sostenere una squadra che ha dimostrato coraggio e resilienza anche nella pandemia – dichiara Silvia Pini imprenditrice e ideatrice di Ecovillaggio. Condividiamo con la Pallavolo Montale l’appartenenza al territorio ma anche il coraggio di chi si impegna per realizzare i propri progetti. Ecovillaggio rimane tra i sostenitori della squadra perché solo restando uniti si vince”.
Questo il commento del presidente della Pallavolo Montale Gianfranco Barberini:
“Siamo contenti di legare il nostro brand ad una realtà come Ecovillaggio, simbolo di ecosostenibilità e innovazione, nonché di miglioramento continuo con un impegno che guarda al futuro. Siamo grati a questa impresa socialmente responsabile che continua a darci fiducia. L’evento che terremo a settembre è unico nel suo genere: l’incontro tra sport e natura, socialità e benessere sarà un momento piacevole per piccoli e grandi. Le nostre ragazze sono felici non solo di partecipare ma di invitare i più piccoli alla pallavolo”.
Quest’anno ci sarà poi una grande novità a suggello della partnership: la giornata “Sport e natura: invito alla Pallavolo”, una partita all’insegna di sostenibilità, sport e natura
Sabato 11 Settembre alle 16,30 il parco di Ecovillaggio sarà teatro dell’evento organizzato in collaborazione con la Pallavolo Montale.
La squadra di volley femminile è pronta a “mettersi in gioco” e a divertirsi nella cornice green offerta dal Parco di Ecovillaggio Montale.
“Siamo molto contenti di aprire le porte a tutti i bambini, non solo di quelli che abitano in Ecovillaggio. L’ecoquartiere, il parco in particolare, sarà la cornice in cui vivere un pomeriggio di socialità, relax e benessere ambientale e vedrà la presenza delle nostre atlete” conclude Silvia.
A presto, per ulteriori dettagli sull’evento.