Ecovillaggio di Montale approda per la prima volta sul magazine FARE di Confindustria Emilia Area Centro. Nel numero di giugno, da pag. 29 è presente l’articolo dedicato al nostro ecoquartiere e all’importante novità del Centro Servizi ad alta efficienza energetica, in via di finitura.

Costruito nella massima classe energetica A4 e conforme agli standard nZEB (acronimo di “Nearly Zero Energy Building” ovvero edifici ad energia quasi zero), è il primo edificio ad uso pubblico in Emilia-Romagna ad alta efficienza energetica.

All’interno del Centro Servizi, le persone potranno servirsi di attività essenziali – dal food, alla socialità al benessere psicofisico – progettate secondo la filosofia ecosostenibile dell’Ecovillaggio Montale. Dall’ecomarket, a bistrò, al ristorante fino ad arrivare alla palestra con allenamenti personalizzati e con affaccio sul parco. L’ecologia è il filo conduttore di ogni iniziativa.

Un luogo dove le persone possono vivere, socializzare e interagire in armonia con la natura, adottando stili di vita responsabili.

Ringraziamo la redazione di Confindustria per questa pubblicazione, in attesa di vedervi in Ecovillaggio in occasione dell’inaugurazione di Piazza Pavarotti, su cui si affaccia il Centro Servizi, il prossimo 6 settembre.

Seguiranno tutti gli aggiornamenti.

Condividi su