Ecovillaggio di Montale è felice di ospitare la terza edizione dell’evento in omaggio a Luciano Pavarotti, in programma martedì 9 settembre alle ore 21 presso il Parco dell’Ecoquartiere.
La manifestazione, patrocinata dal Comune di Castelnuovo Rangone, celebra il Maestro con una serata di grande musica e condivisione, in un contesto che unisce sostenibilità ambientale e partecipazione comunitaria.
L’iniziativa si conferma un’occasione per valorizzare il patrimonio culturale e musicale italiano, offrendo al pubblico la possibilità di assistere gratuitamente a un evento di alto livello in uno spazio verde dedicato al benessere collettivo.
Un ringraziamento speciale va ad Artinscena Festival per la collaborazione artistica.
👉 L’evento è realizzato con il contributo della Regione Emilia-Romagna nell’ambito del progetto “Coordinate Artistiche”.
L’ingresso è libero e non è richiesta prenotazione.