MIA, la mia casa in classe A4

vantaggi casa classe a

  1. Da dove nasce?
    Dopo anni di esperienza nel settore della Bioarchietettura, ci siamo resi conto di quanto sia complicato  trovare il punto di equilibrio tra le proprie esigenze abitative e l’ idea di una casa innovativa che abbraccia la cultura della sostenibilità e un livello di costi equilibrato.

    Dai tanti e piacevoli incontri con la clientela, è nato questo ambizioso progetto, grazie al quale ogni cliente può intrecciare il percorso di scelta delle propria casa, venendo accompagnato in ogni step dallo Staff di Ecovillaggio. Abbiamo studiato una nuova formula che trova il suo punto forza nella sinergia tra i desideri di chi si affaccia a una nuova fase di vita, il benessere abitativo, l’ efficienza energetica e il contesto ambientale in cui si vive.

  2. La casa efficiente diventa realtà! Scopri come…
    cambiamento-dipingere-la-vita copia
    Il cliente può scegliere come modulare la propria casa, ottenendo una residenza classificata in classe A, privilegiando alcuni elementi rispetto ad altri in virtù delle proprie priorità e in rispetto del proprio budget.

    E’ un percorso che va sviluppato insieme, la possibilità di condividere con noi, prima della costruzione le vostre esigenze, ci permetterà di procedere in modo tale da soddisfare ogni vostro desiderio. Ci auguriamo che questo viaggio verso la casa dei propri sogni, possa essere accattivante, divertente e di enorme soddisfazione!

    Ecovillaggio mira sempre ad avere un ampio assortimento di proposte, in modo che i propri clienti possano godere al meglio dei vantaggi di una casa in classe A4 e da soddisfare le richieste inerenti a:
    1_ Classificazione energetica
    2_Tipologia abitativa
    3_Disponibilità temporale della nuova abitazione
    Il nostro scopo è quello di giungere subito alla soluzione più adeguata di ciascun cliente!

  3. Condividi su


per scoprire le nostre proposte e il MENU’ del progetto MIA!!!!

 

 

 

Condividi su